OnePlus 6T: video concept ce lo mostra in stile OPPO R17

oneplus 6t

Dopo aver speculato sulla possibile data d’uscita, così come del prezzo, si torna a parlare di OnePlus 6T. Il nuovo modello potrebbe risultare molto invitante ai più, soprattutto per coloro che non sopportano granché la presenza del notch. Secondo gli ultimi rumors, così come in questo video concept, il nuovo modello potrebbe rinnovare la propria estetica nella parte frontale.

OnePlus 6T: più simile ad OPPO R17 o R17 Pro?

No, OnePlus 6T non sarà sicuramente un dispositivo total borderless. Sia perché si tratta di un refresh del modello attuale, sia perché l’azienda non è ancora pronta per questo step. Tuttavia, ciò non significa che non si possa migliorare quanto visto finora. Ci sono buone probabilità, infatti, che il nuovo flagship killer abbia dalla sua il cosiddetto notch a goccia, soluzione sicuramente meno invasiva e più sinuosa rispetto alla tacca a cui siamo abituati.

A dar man forte a questa ipotesi è il recente lancio di OPPO R17, nuovo smartphone della compagnia “cugina” di OnePlus. Fra l’altro, già in precedenza si era vociferato che OnePlus 6T potesse “prendere ispirazione” dal più performante OPPO R17 Pro. Questo per via della possibile implementazione di una tripla fotocamera sul retro, ipotesi affascinante ma probabilmente irrealistica per il momento. Più probabile che una novità di questo calibro sia introdotta con il futuro OnePlus 8 (saltando il 7 per scaramanzia).


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!