Huawei Mate 20 Pro: un teaser anticipa una batteria di oltre 4000 mAh

huawei-mate-20-pro-display-oled-samsung

Il gigante tecnologico cinese ha pubblicato in rete un’immagine che immortala un teaser dedicato al prossimo Huawei Mate 20 Pro, precisamente riguardo alla “capiente” batteria che avremo a bordo del prossimo flagship dell’azienda.

Huawei Mate 20 Pro potrebbe debuttare con una batteria da 4200 mAh

huawei mate 20 pro

Anche se mancano ancora alcuni mesi al lancio ufficiale, Huawei Mate 20 Pro (e la sua controparte standard) si fanno sempre più tangibili ogni giorno che passa. Le varie indiscrezioni ci hanno già fornito molti dettagli sia per quanto riguarda le specifiche (capeggiate dall’inedito Kirin 980) che sulla presenza di una tripla fotocamera su entrambi i modelli. E ovviamente non potevano mancare dei dettagli anche sul piccolo di casa – Mate 20 Lite – recentemente comparso sul sito del TENAA.

Ma a quanto pare tutto ciò non basta e Huawei ha deciso di stuzzicare un po’ gli utenti pubblicando un’immagine teaser dedicata alla batteria del Mate 20 Pro. In base a quanto si evince, sembra che il flagship avrà una capienza maggiore rispetto ai 4000 mAh di Mate 10 Pro e P20 Pro.

Di conseguenza potremmo prendere per buono quanto emerso in precedenza dal firmware leak: ovvero che il device possa debuttare con a bordo una batteria da 4200 mAh. Decisamente un bel passo in avanti rispetto ai suoi predecessori e che contribuità di certo a rendere ancora più appetibile questo nuovo top di gamma.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.