Meizu 16X e Meizu X8: che fine hanno fatto i modelli con Snapdragon 710?

meizu 16

Il CEO di Meizu, Jack Wong, ci ha svelato numerosi dettagli prima del lancio ufficiale della nuova gamma 16 eppure – durante la presentazione ufficiale – non sono stati nominati né Meizu 16XMeizu X8. Che fine hanno fatto i due smartphone dotati di SoC Snapdragon 710?

Meizu 16X e Meizu X8: il CEO fa luce sui nuovi device non ancora annunciati

meizu 16x meizu x8

La risposta arriva dallo stesso Wong, che tramite social (come di consueto) ha riferito qualche dettaglio in più, anche in vista del malcontento di alcuni utenti cinesi. Ebbene, sembra che il mid-range Meizu 16X debutterà ufficialmente nel mese di settembre, anche se il dirigente non ha fornito una data precisa. Per quanto riguardo Meizu X8 sembra che l'azienda sia ancora al lavoro su questo device e che il suo lancio avverrà prossimamente.

LEGGI ANCHE: 
Meizu 16: hands-on, benchmark e sample fotografici del nuovo arrivato

Non è da escludere che anch'esso possa vedere la luce il prossimo mese, nonostante la mancanza di dettagli da parte del CEO. In merito alle specifiche, il dirigente non si è sbottonato su ulteriori dettaglio. In base a quanto emerso in precedenza sembra che entrambi i dispositivi montino lo Snapdragon 710.

La principale differenza tra i due modelli dovrebbe risiedere nella “sicurezza”: il 16X arriverà con un sensore ID nel display (come i fratelli maggiori) mentre X8 avrà a bordo un classico lettore d'impronte posteriore.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.