Meizu 16 arriverà in tre varianti: Jack Wong rivela l’esistenza di Meizu 16X

meizu 16 render ufficiale

Come ci hanno dimostrato le risposte di Jack Wong nelle scorse settimane, una domanda innocente può trasformarsi in un super spoiler quando viene posta al CEO dell’azienda cinese. E il dirigente continua su questa linea, svelando l’esistenza di Meizu 16X, un ennesimo modello che andrà ad affiancare Meizu 16 e 16 Plus.

Meizu 16X svelato dal CEO: la gamma Meizu 16 si arricchisce di un nuovo modello!

meizu 16 meizu 16x

Gli appassionati del brand in fervente attesa dei prossimi Meizu 16 e 16 Plus non resteranno di certo delusi dalla nuova gamma. Ce ne sarà per tutti i gusti e per tutte le tasche! Un utente cinese ha chiesto al CEO Jack Wong se Meizu X8 arriverà con un sensore ID nel display. Una domanda innocente che ha scatenato una risposta inaspettata: il mid-range (equipaggiato con Snapdragon 710) arriverà con classico lettore d’impronte posteriore. Chi è alla ricerca di un sensore avanzato troverà pane per i suoi denti… con il Meizu 16X!

Insomma, l’accostamento X8 e 16X non pare per nulla casuale. L’azienda rilascerà quindi tre modelli della gamma 16; il più “piccolo” del trio dovrebbe montare un SoC Snap 710 – gli altri due arriveranno con l’845, ed il TENAA pare chiaro al riguardo – ma non rinuncerà ad una feature “premium” come il sensore ID nel display.

meizu 16

Inoltre è stato rilasciato anche un teaser ufficiale che conferma la presenza dello Snapdragon 845 (come se ce ne fosse il bisogno!) e ci mostra un dettaglio del prossimo flagship. Siete contenti della vagonata di smartphone Meizu in arrivo l’8 agosto?



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.