Meizu X8 arriverà con un notch più sottile di quanto sembri | Leak

Grazie alle varie informazioni rivelate dal CEO Jack Wong sappiamo che la compagnia cinese rilascerà anche un nuovo mid-range oltre al suo prossimo top di gamma. Il nuovo Meizu X8 sarà mosso da uno Snapdragon 710 ed dovrebbe arrivare con un design in linea con i trend attuali.

Meizu X8: una nuova foto ci mostra il notch più da vicino

meizu x8

Che detto in parole povere significa notch. Meizu X8 – come anticipato anche da un’immagine trapelata nei giorni scorsi – arriverà con l’ormai onnipresente tacca nella parte superiore del display e sarà caratterizzato da bordi leggermente arrotondati ed una cornice inferiore discretamente ottimizzata. Stando al nuovo scatto comparso su Weibo (e che vedete in alto), il dispositivo dovrebbe presentare un notch più sottile rispetto a quello che lasciava presagire la scorsa foto.

L’aspetto generale dello smartphone – tenete a mente che si tratta di immagini da verificare! – non sembra male e la scheda tecnica gli fa guadagnare ci certo dei punti in più. Tuttavia, l’unica certezza finora è rappresentata dallo Snapdragon 710; per il resto delle specifiche, l’X8 dovrebbe montare un pannello da 5.88 pollici di diagonale ed avere una batteria da 3000/3500 mAh.

In merito alla data di lancio, non è chiaro se il mid-range debutterà assieme al Meizu 16 – presumibilmente l’8 agosto – oppure sarà presentato successivamente a quest’ultimo.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.