Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro: ecco quali potrebbero essere le triple fotocamere

huawei logo

Nella giornata di ieri, il team di XDA ci ha illustrato tutta una serie di scoperte effettuate grazie al firmware di Huawei Mate 20. Le indiscrezioni di oggi promettono di essere altrettanto piccanti e ci rivelano la presenza di una tripla fotocamera in stile P20 Pro a bordo dei prossimi modelli top del colosso hi-tech.

Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro dovrebbero debuttare entrambi con una tripla fotocamera

recensione huawei p20 pro
Huawei P20 Pro, il primo smartphone con tripla fotocamera

Un report proveniente dalla Cina (e che farebbe riferimento a fonti interne alla catena di produzione) ha rivelato che i nuovi Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro monteranno entrambi una tripla fotocamera. Stando a quanto rivelato sottobanco, sembra che il modello standard – dal nome in codice Hima – avrà a bordo una fotocamera da 12 + 20 + 8 mega-pixel; per quanto riguarda la versione Pro – nome in codice Laya – avremo a che fare con un triplo modulo da ben 40 + 20 + 8 mega-pixel. Inoltre si tratterà ancora una volta di un comparto fotografico co-ingegnerizzato con Leica.

I sensori presenti nei due flagship saranno i Sony IMX300 e IMX600 mentre il terzo sarà un nuovo teleobiettivo CMOS. Arriva qualche rivelazione anche per il Kirin 980, le quali non differiscono di molto da quanto visto finora, tranne che per la presenza di una GPU ARM Mali G72MP24 al posto dell’inedita soluzione proprietaria ipotizzata in precedenza.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.