Xiaomi Mi 8X potrebbe aver ottenuto la certificazione 3C

xiaomi mi 8x

Nel giorno in cui Xiaomi ha presentato il nuovo brand, POCO, quasi a sorpresa si è sollevata l’attenzione attorno ad un nuovo device della società cinese. Ci riferiamo a Xiaomi Mi 8X che, dopo essere presumibilmente apparso in alcune foto, prima tra le mani di Lei Jun e dopo nelle colorazioni White e Blue, oggi potrebbe aver ottenuto la certificazione 3C.

Xiaomi Mi 8X continua a far parlare di sé

xiaomi mi 8x 3C

Purtroppo, come sempre, la certificazione 3C non fornisce dettagli significativi: non si conoscono specifiche tecniche per i 3 modelli riscontrati (M1808D2TE , M1808D2TT e M1808D2TC). Volendo prendere per buone le voci sul prossimo Xiaomi Mi 8X, ad aver ottenuto la certificazione 3C potrebbero essere tre varianti del nuovo mid range. Stando ai rumors, il nuovo smartphone potrebbe essere il secondo dell’azienda cinese a portare lo Snapdragon 710, dopo Xiaomi Mi 8SE, ma con alcune differenze.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi MIX 2S: nuova colorazione in vista, il lancio sarebbe fissato per il 10 agosto

Il Mi 8X, stando alle immagini intraviste, non presenta un sensore ID sulla back cover, pur assomigliando molto alla versione standard. Questo potrebbe voler significare la presenza del sensore ID sotto al display? Per ora queste sono soltanto illazioni, ma visto che nuovi device hanno ottenuto la certificazione 3C, tra non molto potrebbero raggiungere il mercato, confermando o smentendo le notizie raccolte in questi giorni.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.