Xiaomi ZMI Portable Mosquito Repellent è la versione portatile dell’antizanzare

Xiaomi ZMI Portable Mosquito Repellent 4

Non molto tempo fa, in vista dell’estate, Xiaomi ha presentato un repellente per zanzare. Stavolta, ripropone un prodotto con le stesse specifiche, ma con dimensioni nettamente ridotte: lo Xiaomi ZMI Portable Mosquito Repellent.

Lo Xiaomi ZMI Portable Mosquito Repellent diffonde il repellente tramite centrifuga

Lo Xiaomi ZMI Portable Mosquito Repellent si differenzia dal prodotto già in vendita, come si evince dal nome, grazie alla portabilità facilitata dal cinturino in gel. Inoltre presenta un design arrotondato ed anti-blocco per prevenire danni ai meccanismi interni nel caso di cadute o colpi esterni. Nella parte frontale, invece ha una griglia forata per permettere la diffusione e, che potrà essere richiusa quando il dispositivo non è in uso.

LEGGI ANCHE: 

Honor Note 10: Geekbench “conferma” il SoC Kirin 970

Il repellente funziona grazie a due batterie AAA che ne garantiranno un utilizzo duraturo. Inoltre è fornito con due compresse anti zanzare. La dotazione è pensata per coprire un utilizzo prolungato per l’intera estate. Ogni singola capsula ha una durata di 200 ore: ipotizzando un utilizzo di circa 8 ore al giorno, potrebbe durare 25 giorni. Considerando entrambe le capsule, con l’acquisto del prodotto saremo in grado di ricoprire circa 50 giorni di utilizzo, sufficienti per un’intera estate. Il prodotto è venduto a 59 yuan da oggi in Cina, circa 9 euro al cambio attuale.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.