Xiaomi Mosquito Repellent: il repellente per zanzare a portata di mano

xiaomi mosquito repellent banner

Con l’estate ormai alle porte, ritorna il problema delle…zanzare! Anche in questo caso ci pensa Xiaomi. Infatti, l’azienda cinese presenta un prodotto in grado di aiutarci: Xiaomi Mosquito Repellent. Vediamo insieme quali sono le principali funzioni dell’oggetto per l’estate.

Xiaomi Mosquito Repellent è in grado di proteggerci per un’estate intera con una sola carica

xiaomi mosquito repellent

Il piccolo dispositivo si presenta in un format classico, rivisto più volte per i prodotti Xiaomi. Oltre a poter essere – a giusta ragione – considerato un oggetto di design, però, questo prodotto è anche un valido alleato per la battaglia alle zanzare.

Potrebbe interessarti anche: Xiaomi Mi 8 in arrivo in Italia a fine giugno | Rumor

Xiaomi Mosquito Repellent, infatti, grazie ai suoi programmi a risparmio energetico potrà durare un’intera estate. Una carica di repellente per zanzare durerà oltre 90 giorni con un utilizzo medio di 8 ore al giorno. Le caratteristiche fondamentali sono principalmente 3.

  • Possibilità di inserire la modalità timer per evitare che le cariche si sprechino inutilmente;
  • Modalità risparmio energetico per consentire un utilizzo più duraturo;
  • Modalità automatica, senza dover switchare manualmente potenza.

Il prodotto, però, consta di 2 elementi. Infatti la dock venduta al costo di 59 yuan (circa 8 euro), sarà accompagnata – chiaramente – dalle ricariche a base di  transflutrina, che grazie alle sue proprietà, per vie aeree, è uno dei pesticidi più forti attualmente sul mercato. Le cariche avranno un prezzo di 29 yuan pari a circa 4 euro. Il prodotto sarà in commercio in Cina a partire dall’8 giugno nei più grandi store online. Non sono ancora noti i tempi di commercializzazione nel nostro paese.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.