Xiaomi presenta il vogatore Smart per allenare il corpo a 360°

xiaomi vogatore 1

Non di rado Xiaomi presenta prodotti sportivi e per la cura del corpo. Stamattina, sulla piattaforma di crowdfounding l’azienda cinese ha lanciato un vogatore smart per allenare schiena, gambe, muscoli del bacino, spalle e glutei grazie ad una serie di allenamenti personalizzati.

Il vogatore smart di Xiaomi si caratterizza per l’utilizzo di materiali ricercati

vogatore xiaomi

Il vogatore (attrezzo con cui si simula il canottaggio) di Xiaomi offre un’esperienza d’uso confortevole in ragione dei materiali prescelti. Grazie alla struttura in legno di pino peruviano, rivestito da vernice ecocompatibile, il prodotto resisterà nel tempo. Inoltre, il contenitore è realizzato in policarbonato aerospaziale con resistenza agli urti ed alla corrosione.

LEGGI ANCHE: OnePlus 6 Red è disponibile all’acquisto sul sito ufficiale

Il meccanismo interno, funziona tramite il settaggio di diversi tipi di allenamento per intensità, a seconda dell’età dell’utilizzatore. Le dimensioni, seppur non ridotte (195 x 48 x 48 cm) sono accettabili vista la possibilità di posizionarlo verticalmente.

LEGGI ANCHE: Huawei TalkBand B5 e Huawei Nova 3: ufficiale la data di presentazione

Inoltre avremo la possibilità di registrare 16 differenti dati relativi all’allenamento. Il vogatore Xiaomi potrebbe essere spedito da fine agosto (21/8/2018) ed è disponibile, come anticipato, da oggi sulla piattaforma. Il prezzo di mercato, che presumibilmente potrà variare, è di 2499 yuan, pari a circa 320 euro al cambio attuale.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.