Xiaomi Mi 5, Mi Note 2 e Mi MIX ricevono Android 8.0 Oreo con la MIUI 9 Global Stable

xiaomi-mi-5-android-8-0-oreo-miui-9-global-beta

Mentre i Mi Fan sono in fermento per le prime release beta della MIUI 10, i dispositivi più “vecchi” stanno facendo molti passi avanti, come nel caso dello Xiaomi Mi 5, del Mi Note 2 e del Mi MIX, i quali hanno ricevuto Android 8.0 Oreo grazie all’ultima MIUI 9 Global Stable.

La nuova MIUI 9 Global Stable porta Android 8.0 Oreo a bordo di Xiaomi Mi 5, Mi Note 2 e Mi MIX

miui-9-global-stable-mi-note-2-mi-mix-android-8-0-oreo

Ovviamente i più avvezzi al modding e gli utilizzatori di ROM beta stanno già gustando questa novità da diverso tempo. Invece, per tutti gli utenti che restano fedelmente ancorati alla MIUI 9 Global Stable, il premio è arrivato con il nuovo aggiornamento. Android 8.0 Oreo arriva finalmente in versione stabile per le vecchie glorie Xiaomi Mi 5, Mi Note 2 e Mi MIX.

In alto trovate i link per procedere con il download e la recensione di ogni modello (un ripasso non fa mai male). Il fatto che il trittico abbia ricevuto Oreo è certamente un passo importante, il quale fa da preludio al successivo approdo della MIUI 10.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.