nubia Z18 compare su Geekbench con Snapdragon 845

nubia-z18-lancio-ritardato-per-vivo-nex-banner

Intorno al nuovo flagship targato nubia girano un sacco di rumors, alcuni verosimili ed altri un po’ meno. Che il nubia Z18 possa arrivare con un display dotato di cornici super ottimizzate potrebbe essere una mezza verità, mentre altre indiscrezioni riferiscono addirittura della presenza di un Second Display particolarmente generoso posto sul retro. Quale che sia il suo design definitivo, diamo un’occhiata ai primi benchmark su Geekbench, che ci rivelano anche alcune delle specifiche.

nubia Z18 compare su Geekbench: Snapdragon 845 ed ottimi punteggi

nubia-z18-geekbench-benchmark

Nel database di Geekbench è comparso un nuovo modello del brand siglato NX606J, lo stesso codice già visto nel sito del TENAA e molto probabilmente collegato al nubia Z18.

Il flagship ha totalizzato 2344 punti in single-core e 8933 punti in multi-core. Ma oltre a questi dati, i benchmark ci forniscono anche alcuni chiarimenti sulla scheda tecnica. In primis, a bordo troviamo un processore Snapdragon 845 (segno che ci troviamo di fronte ad un modello top), con 6 GB di RAM. L’OS è basato su Android 8.1 Oreo mentre la data di pubblicazione risale al 29 giugno.

Insomma, i preparativi potrebbero essere decisamente a buon punto anche se alcuni rumors hanno già riferito che il top di gamma dovrebbe debuttare ad agosto o addirittura settembre. Vi lasciamo con la scheda tecnica del TENAA e – nel frattempo – vi ricordiamo che lo Z18 sarebbe comparso anche su Antutu, con risultati decisamente sopra le righe.

Nubia Z18 – Scheda tecnica (TENAA)

  • 148.58 x 72.54 x 8.55 mm per un peso di 172 grammi;
  • display da 5.99 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) con notch circolare;
  • processore octa-core fino a 2.64 GHz (presumibilmente Snapdragon 845);
  • 6 / 8 GB di RAM;
  • 64 / 128 GB di memoria interna;
  • dual camera posteriore da 24 + 8 mega-pixel;
  • fotocamera frontale da 8 mega-pixel;
  • batteria da 3350 mAh;
  • sistema operativo Android 8.0 Oreo, sotto forma di NubiaUI.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.