Nubia Z18 avvistato nuovamente su Antutu con risultati sorprendenti

Dopo alcuni leak riguardanti il nuovo Nubia Z18, arrivano nuove informazioni in merito alla potenza del terminale. Il device che dovrebbe essere caratterizzato da un display definito Full Screen 3.0, si presenta su Antutu con un risultato invidiabile. Andiamo ad analizzare meglio i valori riscontrati.

I test di Antutu piazzano Nubia Z18 di diritto tra i top di gamma

antutu benchmark nubia z18

Il Nubia Z18, come ormai chiaro, tra le varie feature interessanti presenta il display 3.0 che porterebbero un rapporto screen to body a superare il 90%. Oltre queste specifiche molto interessanti è importante anche avere una panoramica di quali saranno le performance del device. In nostro aiuto arriva un ennesimo (e presunto!) benchmark su Antutu, pubblicato tramite Weibo. Lo smartphone era già stato avvistato qualche tempo fa, ma stavolta sembra si tratti della variante da 8 GB di RAM. Innanzitutto si deduce chiaramente la presenza del Qualcomm Snapdragon 845, soluzione high end del momento. Anche se non vengono mostrate le specifiche è lecito ipotizzare che si tratti proprio del suddetto SoC, accompagniato da una “massiccia dose” di memoria RAM.

E proprio per questo motivo i risultati del device si piazzano parecchio in alto. Infatti il Nubia Z18 ha totalizzato – da quanto si legge – un punteggio di poco più di 280.000 punti. Dati alla mano, quindi, sembrerebbe più performante di device con lo stesso SoC quali Xiaomi Mi Mix 2S e Xiaomi Black Shark i quali hanno riscontrato rispettivamente 273.741 e 270.680 punti. Ed ora, non ci resta che attendere che l’azienda si decida ad annunciare la data di lancio.

Nubia Z18 – Scheda Tecnica (TEENA)

  • 148.58 x 72.54 x 8.55 mm per un peso di 172 grammi;
  • display da 5.99 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) con notch circolare;
  • processore octa-core fino a 2.64 GHz (presumibilmente Snapdragon 845);
  • 6 / 8 GB di RAM;
  • 64 / 128 GB di memoria interna;
  • dual camera posteriore da 24 + 8 mega-pixel;
  • fotocamera frontale da 8 mega-pixel;
  • batteria da 3350 mAh;
  • sistema operativo Android 8.0 Oreo, sotto forma di NubiaUI

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.