Smartisan R1: render e specifiche del TENAA a poche ore dal lancio

smartisan r1

Manca pochissimo al lancio dello Smartisan R1, il nuovo flagship del brand cinese annunciato dal CEO dell’azienda come un device “rivoluzionario”. E mentre aspettiamo la presentazione ufficiale, ecco che il TENAA ci rivela qualche informazione in più in merito allo smartphone in arrivo, tra specifiche e immagini dello stesso.

Smartisan R1: le nuove immagini trapelate in rete di svelato il design del flagship

Stando a quanto rivelato dal portale del TENAA, lo Smartisan R1 misura 152.6 x 74.3 x 7.9 mm ed arriverà con un display da 6.1 pollici. Oltre al supporto dual SIM e GPS, un’altro dettaglio rilevante è la capienza della batteria (da 3500 mAh). Ma la vera chicca sono le immagini del dispositivo, che ci svelano il design finale proprio poco prima del lancio.

Le immagini in alto, che fanno riferimento al TENAA, ci mostrano un dispositivo dotato di una dual camera (con flash LED) posizionata in alto a sinistra, con orientamento orizzontale. Frontalmente non è chiaro quali saranno gli elementi che contraddistinguono il display; in compenso c’è un elemento particolarmente “visibile”. Stiamo parlando del misterioso pulsante presente sul bordo sinistro, un tasto particolarmente pronunciato il cui scopo è ancora ignoto.

smartisan r1

Nel frattempo, a mettere in luce le caratteristiche della parte frontale ci pensa questo render apparso su Weibo. Che ve ne pare del design del top di gamma della compagnia cinese?

Lo Smartisan R1 avrà lo stesso sensore dello Xiaomi Mi MIX 2S

Per concludere la nostra carrellata di indiscrezioni, sembra che la dual camera farà affidamento su un sensore Sony IMX363 (con apertura f/1.8), lo stesso che abbiamo apprezzato a bordo dello Xiaomi Mi 2S. A rivelarlo sono i dati Exif di alcuni scatti pubblicati su Weibo. Inoltre, l’immagine scattata con la selfie camera ci rivelerebbe un modulo da 16 mega-pixel. Allora, dopo questa valanga di informazioni siete pronti alla presentazione ufficiale?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.