nubia Z18S compare in un presunto teaser con Second Display

nubia-z18s-teaser-fake-second-display-banner

Da un po’ di giorni, in rete è comparsa un presunto teaser ufficiale, che rivelerebbe il design del nubia Z18S. Il nuovo flagship sarebbe quindi stato “confermato” dall’azienda (e così le sue feature) ma attenzione perché il fake è dietro l’angolo!

nubia Z18S debutterà con un Second Display secondo questo presunto teaser

nubia-z18s-teaser-fake-second-display

Com’è facilmente intuibile – ma è sempre bene specificare – l’immagine che vedete in alto e che sta circolando in rete è quasi sicuramente fasulla. L’azienda non ha confermato il nubia Z18S, né tanto meno il fatto che il top di gamma possa arrivare con un ampio Second Display sul retro. Tra l’altro si tratterebbe di una soluzione ben più complessa di quella vista con il Meizu PRO 7. Insomma un vero e proprio pannello posto sulla back cover.

Tuttavia questo teaser farlocco non tutta farina del sacco del suo realizzatore. I render che vengono mostrati, infatti, sono trapelati in rete la scorsa settimana e mostrerebbero quello che potrebbe essere il design del nubia Z18.

Il flagship comunque, è ancora avvolto nel mistero e le ultime indiscrezioni riferiscono che il lancio avverrà ad agosto/settembre e che avrà a bordo una pop-up camera come il Vivo NEX. Verità o fake? Solo il tempo potrà dircelo!



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.