Huawei TalkBand B5 e Huawei Nova 3: ufficiale la data di presentazione

huawei-talkband-b5-teaser-data-di-presentazione-banner

A pochissimo dalla prime indiscrezioni in merito ai nuovi dispositivi del brand, il colosso cinese ha annunciato la data di presentazione ufficiale per i nuovi Huawei TalkBand B5 e Huawei Nova 3, entrambi in dirittura d’arrivo… tra pochi giorni!

Huawei TalkBand B5 e Honor Nova 3 debutteranno ufficialmente il 18 luglio

Lo spoiler di Evan Blass e le prime foto dal vivo di Huawei TalkBand B5, la certificazione del TENAA ed i primi poster di Huawei Nova 3. Tutti indizi che facevano presagire un lancio più o meno imminente e così è stato. Entrambi i dispositivi verranno lanciati ufficialmente il prossimo 18 luglio e l’annuncio è arrivato sotto forma di due teaser (li vedete in alto).

Purtroppo, per quanto riguarda la smartband, il poster non ci rivela nulla di più rispetto alle informazioni raccolte nei giorni scorsi. Invece sul Nova 3, grazie al TENAA, abbiamo qualche dettaglio in più. Si tratterà di un device di fascia medio-alta con un SoC octa-core con 6 GB di RAM e 64/128 GB di storage espandibile.

Il comparto fotografico offre 4 sensori (16 + 24 e 24 + 2 mega-pixel), mentre il display è un pannello da 6.3 pollici Full HD+.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.