nubia Z18: lancio rimandato per “colpa” di Vivo NEX

nubia-z18-lancio-ritardato-per-vivo-nex-banner

Secondo un’indiscrezione proveniente dalla Cina, l’azienda cinese avrebbe rimandato il lancio del nubia Z18 a causa di… Vivo NEX! A quanto pare il produttore si è sentito così ispirato dal flagship dell’azienda rivale da optare per un sostanziale cambio di design, quasi all’ultimo minuto.

nubia Z18 debutterà ad agosto o settembre: tutta “colpa” di Vivo NEX!

nubia-z18-lancio-ritardato-per-vivo-nex-01

Secondo quanto riportato su Weibo da un noto leaker asiatico, la presentazione ufficiale di nubia Z18 sarebbe slittata ad agosto o addirittura a settembre. L’evento era atteso per luglio e non è chiaro quanto questa informazione sia da ritenersi veritiera. Fatto sta che – stando al post che vedete in alto – nubia avrebbe deciso di virare verso un nuovo design, ispirato dalla pop-up camera di Vivo NEX. Inoltre sembra che verrà implementato un pannello OLED, a differenza di quanto visto con il modello pubblicato dal TENAA.

nubia-z18-lancio-ritardato-per-vivo-nex-02
Una nuova foto del presunto nubia Z18 Special Edition.

Le immagini allegate, le stesse viste già in precedenza, ci mostrerebbero il presunto nubia Z18 Special Edition. L’azienda dovrebbe rilasciare due device top: un modello standard caratterizzato da un design molto simile ad Essential Phone e la variante maggiorata di cui sopra.

Non è chiaro se cambierà qualcosa anche da questo punto di vista e sarà lanciato un singolo modello. Ovviamente è bene prendere qualsiasi informazione che non provenga dall’azienda come un semplice rumor. Non appena ne sapremo di più provvederemo ad informarvi tempestivamente!



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.