Nubia Z18: il teaser preannuncia un display Full Screen 3.0

Tramite Weibo, la compagnia cinese ha rilasciato un teaser poster che – molto verosimilmente – fa riferimento al prossimo Nubia Z18, top di gamma atteso a breve e comparso anche sul sito del TENAA.

Nubia Z18: ecco il primo teaser ufficiale

nubia z18

Quello che vedere in alto dovrebbe essere il primo teaser ufficiale per il nuovo Nubia Z18. Il flagship – come già sottolineato in apertura – ha già ricevuto la certificazione del TENAA, che ne ha svelato sia il design che parte della scheda tecnica. In base al poster di cui sopra, lo smartphone arriverà con un display definito Full Screen 3.0. Se siete poco aggiornati sul brand e state immaginando un device completamente borderless, vi conviene tenere a freno l’immaginazione.

nubia z18 schema

In base agli schemi trapelati ad oggi, sembra che il Nubia Z18 arriverà con un display tri-borderless con un notch circolare in stile Essential Phone. Tuttavia la cornice inferiore sembrerebbe essere particolarmente ottimizzata ma – per la conferma definitiva – sarà necessario attendere la presentazione ufficiale. Al momento, però, la data di lancio risulta ancora oscura.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.