Xiaomi Mi Band 3 potrebbe debuttare con lo Xiaomi Mi 7 | Rumors

xiaomi mi band 3

Gli appassionati della compagnia di Lei Jun – noi compresi – sono in fervente attesa per due grosse novità in arrivo prossimamente. Stiamo parlando della Xiaomi Mi Band 3, la nuova smartband del brand, e – ovviamente – dell’attesissimo flagship Xiaomi Mi 7. Ebbene, secondo le ultime indiscrezioni, sembra che l’azienda potrebbe avere in serbo una vera e propria “scorpacciata” per i Mi Fans!

Xiaomi Mi Band 3 e Xiaomi Mi 7 potrebbero essere presentati a fine maggio

Nelle ultime ore, due noti leaker cinesi hanno pubblicato alcune presunte rivelazioni su Weibo. Mentre @IceUniverse si è limitato semplicemente ad affermare che il nuovo Xiaomi Mi 7 arriverà verso la fine di maggio, @Kumamoto Technology si è sbilanciato parecchio, alzando il tiro. Secondo il leaker asiatico, il top di gamma sarà svelato molto presto nel corso di un evento che si terrà a Shenzhen e non sarà solo. Sembra, infatti, che oltre al device potrebbe trovare spazio anche l’attesa Xiaomi Mi Band 3 (comparsa di recente anche in una presunta immagine dal vivo).

Ti potrebbe interessare:

Xiaomi Mi 7: la cover ci rivela qualche dettaglio sul design | Leak

Ovviamente è bene prendere queste informazioni con le pinze e di considerarle per quello che sono, ovvero semplici rumors. La scorsa settimana un misterioso teaser poster ha annunciato che il Mi 7 sarebbe stato presentato il prossimo 23 maggio. Tuttavia, mancando una conferma ufficiale da parte dell’azienda, anche in questo caso è bene considerare tale data come un rumor.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.