Xiaomi Mi 7: la cover ci rivela qualche dettaglio sul design | Leak

xiaomi mi 7

Secondo le ultime indiscrezioni – ancora senza conferma ufficiale, purtroppo – il nuovo Xiaomi Mi 7 potrebbe debuttare il prossimo 23 maggio. Restiamo in attesa di maggiori dettagli e nel frattempo, non poteva mancare una vera e propria pioggia di spoiler. L’ultimo – ed il più importante – ci avrebbe confermato sia il presunto prezzo di vendita che alcune delle feature con cui arriverà. Ed una di queste potrebbe essere stata confermata dall’ennesimo leak, che ci mostra una cover in TPU destina al top di gamma.

Xiaomi Mi 7: compare una presunta cover e forse arriva una conferma per il sensore ID nel display

Come si evince nella immagini in alto, questa presunta cover per lo Xiaomi Mi 7 dà molto su cui riflettere. In primis, conferma ulteriormente il design, con una dual camera posteriore in stile Mi MIX 2S. Lungo il bordo inferiore, poi, notiamo l’ingresso per il mini-jack da 3.5 mm per le cuffie, oltre ad una porta USB Type-C. Ma la vera particolarità è da ricercarsi nella totale assenza del lettore d’impronte digitali. Una cosa che fa ben sperare e fa propendere l’ago della bilancia verso un sensore ID integrato nel display, già oggetto di varie indiscrezioni.

Volendo procedere per esclusione, sembra improbabile che si sia optato per un pulsante frontale; il top di gamma dovrebbe presentare un display con notch (le voci al riguardo sono particolarmente insistenti), ergo l’aggiunta di un pulsante aumenterebbe la cornice inferiore, rendendo completamente inutile la tacca. L’unica alternativa potrebbe essere quella del Face ID.

In questo caso, Xiaomi potrebbe aver optato per una decisione in stile iPhone X, eliminando l’autenticazione tramite impronta in favore della scansione 3D del volto. Purtroppo non ci resta che attendere notizie ufficiali per poter finalmente svelare l’arcano.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.