Xiaomi Mi 7 potrebbe essere lanciato il 23 maggio | Leak

xiaomi mi 7

Oltre al teaser poster della Mi Band 3, quest’oggi arriva il “colpo di grazia” ai fan del brand, con il primo (ma presunto!) teaser dello Xiaomi Mi 7, che rende nota la data di presentazione del top di gamma.

Xiaomi Mi 7: questa potrebbe essere la data di lancio del nuovo flagship

xiaomi mi 7

L’appuntamento con il prossimo dispositivo premium del brand sarebbe fissato per il 23 maggio. Purtroppo il misterioso teaser poster rilasciato su Weibo non ci svela nulla né per quanto riguarda le specifiche né il design dello Xiaomi Mi 7. Inoltre è necessario specificare che si tratta di un presunto leak, pertanto non è detto che tale immagine si riveli essere veritiera. Al momento prendiamo la cosa con le pinze, in attesa di una conferma ufficiale da parte di Xiaomi.

Xiaomi Mi 7: cosa aspettarsi dal prossimo top di gamma

Così come per l’ultimo Mi MIX 2S, il prossimo flagship del brand arriverà con a bordo lo Snapdragon 845. Possiamo ipotizzare la presenza di almeno 6 GB di RAM e 64 / 128 GB di storage, oltre ad una variante King da 8 / 256 GB (già vista proprio con il Mi MIX 2S). Non è da escludere una back cover in vetro (magari una special edition in ceramica) con il supporto alla ricarica wireless. Inoltre, varie indiscrezioni parlano di un display dotato di notch; se da un la to la cosa potrebbe far storcere il naso ai notch-haters dall’altro sembra che tale scelta possa essere stata dettata dalla presenza di un Face ID hardware in stile iPhone X.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.