Xiaomi Mi 7: primo benchmark su GeekBench con Snapdragon 845

Xiaomi-Mi-7-leak-back-cover-dual-camera-banner

Nell’attesa di scoprire definitivamente il tanto atteso Mi MIX 2S, alcuni potrebbero chiedersi: “Ma lo Xiaomi Mi 7?”. Dubbio più che legittimo, visto che del flagship 2018 non si sa ancora molto, soprattutto per ciò che concerne la data di lancio. Se si parla di scheda tecnica, invece, le informazioni sono già più sostanziose, visti i leaks precedenti a cui si va ad aggiungere questo. Che il terminale avrà lo Snapdragon 845 è pressoché certo, la cui presenza è stata confermata dallo stesso Lei Jun al Qualcomm Summit di fine 2017. Ecco di cosa è capace in questo primo benchmark GeekBench.

Xiaomi Mi 7 su GeekBench: primi benchmark con Snapdragon 845

xiaomi mi 7 geekbench

Nel database del portale GeekBench, infatti, è spuntato un inedito smartphone, ovvero lo Xiaomi dipper. Ovviamente si tratta di un nome in codice per indicare un prossimo modello che, molto probabilmente, sarà lo Xiaomi Mi 7. Questo perché, fra le specifiche indicate, vediamo proprio lo Snapdragon 845. Per quanto anche il Mi MIX 2s integri questo chipset, non si tratta di questo modello, visto che il suo nome in codice è “polaris” anziché “dipper“.

Sempre parlando di Snap 845, recentemente anche il OnePlus 6 ha dato dimostrazione di forza su Antutu. Tuttavia, in questo caso parliamo di GeekBench ed il punteggio ottenuto dallo Xiaomi Mi 7 è in linea con quello degli attuali flagship con questo SoC. Ovviamente, dandone per scontato la veridicità, si tratterebbe di un’unità pre-produzione. Pertanto il punteggio potrebbe anche aumentare. Se voleste sapere quali altre saranno le specifiche, fatevi un giro fra gli articoli precedenti perché la carne al fuoco è tanta.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.