Xiaomi Mi Band 3: online il primo teaser ufficiale

xiaomi mi band 3

Per tutti gli appassionati del brand arriva finalmente qualcosa di estremamente concreto per quanto riguarda la nuova e attesissima smartband Xiaomi Mi Band 3. Tramite l’account Twitter, la compagnia cinese ha pubblicato il primo teaser poster ufficiale.

Xiaomi Mi Band 3: ecco la prima immagine teaser ufficiale!

xiaomi mi band 3

Come si evince dall’immagine, sembra proprio che la nuova Xiaomi Mi Band 3 potrebbe arrivare con un display touch. Il tasto a sfioramento del precedente modello dovrebbe quindi essere sostituito con una soluzione integrata direttamente all’interno del pannello. Inoltre si fa sempre più plausibile l’ipotesi che quella al polso di Lei Jun durante la presentazione del Black Shark fosse proprio la nuova smartband.

Ti potrebbe interessare:

Xiaomi Mi Band 2: la recensione completa

Il design non sembra aver subito grossi cambiamenti; molto probabilmente – a parte qualche leggera differenza – i veri cambiamenti investiranno il fronte delle funzionalità. Per quanto riguarda la data di uscita, la pubblicazione del primo teaser poster fa ben sperare. Secondo alcune indiscrezioni, la Mi Band 3 potrebbe debuttare a giugno, lo stesso mese in cui fu lanciata la precedente versione.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.