Xiaomi Mi Band 3 compare in una presunta foto dal vivo

xiaomi mi band 2

A distanza di poche ore dal primo teaser poster della prossima smartband del brand, su Weibo compare quella che potrebbe essere la prima immagine dal vivo della Xiaomi Mi Band 3, rivelandoci qualcosa in più sul suo design.

Xiaomi Mi Band 3: questa potrebbe essere la prima foto dal vivo della nuova smartband

xiaomi mi band 3

Proprio il design sembra essere il punto più controverso del nuovo prodotto in arrivo nei prossimi mesi (forse addirittura a giugno). Il teaser della Xiaomi Mi Band 3 di stamane – stando agli ultimi rumors – ci avrebbe mostrato un’immagine fuorviante, ovvero una semplice Mi Band 2. Ciò spiegherebbe il design pressocché identico dei due dispositivi. L’immagine in alto, invece, rappresenterebbe il primo scatto dal vivo (a parte la presunta comparsata al polso di Lei Jun) e potrebbe rivelarci lo stile con cui debutterà la smartband.

Ebbene, da come si evince, la Mi Band 3 potrebbe arrivare con un display più ampio, ma soprattutto più “largo”. Ovviamente non viene fatto alcun riferimento esplicito alle funzionalità in arrivo. Inoltre ci viene “rivelato” anche che il wearable arriverà con il supporto all’NFC. Comunque – è bene sottolinearlo – non vi è alcuna conferma della veridicità della foto, che è da prendere come un semplice rumors. Nonostante ciò, che ve ne pare? Vi piacerebbe una Mi Band 3 così?



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.