nubia Z18: dei nuovi render ci mostrano il suo design Full Screen 3.0

nubia-z18-weibo-presunti-render-full-screen-3-0-banner

Il nubia Z18 è uno dei dispositivi più controversi di quest’anno, totalmente avvolto nel mistero e oggetto di tantissime indiscrezioni, spesso in contrasto tra loro. Ma procediamo con ordine e diamo un’occhiata a questo nuovo render del flagship trapelato su Weibo.

nubia Z18 compare in alcune immagini render e il design cambia ancora una volta

Le immagini render in alto ci presentano un design inedito rispetto a quanto visto nelle scorse settimane. In base alle varie indiscrezioni provenienti direttamente dalla Cina, il nubia Z18 avrebbe dovuto debuttare in due versioni. Una variante – quella base – avrebbe avuto un design in stile Essential Phone, con un notch circolare per la selfie camera; nello stesso tempo, i rumors riferivano di un modello completamente borderless, una Special Edition destinata a portare il concetto di Full Screen 3.0 (date un’occhiata a questo teaser ufficiale) all’estremo.

Ebbene, dopo il misterioso e criptico teaser di cui sopra, il nulla. Stando a quanto riferito da un noto leaker cinese, l’azienda avrebbe fatto dietro front sul lancio del flagship, il quale sarebbe slittato ad agosto o settembre. Il motivo dietro questa decisione sarebbe stata la presentazione di Vivo NEX e della sua pop-up camera, che avrebbe convinto nubia ad un cambio di design.

nubia Z18: vi piacerebbe questo “nuovo” design?

I nuovi render comparsi in queste ore su Weibo, guarda caso, ci mostrano un dispositivo che sembra privo della fotocamera frontale. Tra gli altri dettagli che saltano all’occhio abbiamo un lettore d’impronte laterale, una dual camera che sembrerebbe munita di ben due Flash LED e – forse – un indizio su un ipotetico (?) second display sul retro.

Insomma davvero tanta carne sul fuoco, forse anche troppa. Le immagini in alto – che sembrano più fake che realmente affidabili – offrono tuttavia un ottimo spunto su come potrebbe essere il display Full Screen 3.0 del nuovo top di gamma. Che ne pensate? Siete anche voi in attesa del nubia Z18?



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.