Huawei Kirin 980: Huawei annuncia un evento per IFA 2018 | Teaser

huawei-logo-blue

Dopo le rivelazioni da parte di He Gang – dirigente a capo della divisione smartphone – arriva quella che potrebbe essere una vera e propria conferma ufficiale da parte del colosso cinese. Il lancio del nuovo Huawei Kirin 980, infatti, sembra proprio avere finalmente una data di presentazione!

Huawei Kirin 980: la presentazione ufficiale sarebbe fissata per il 31 agosto | IFA 2018

huawei kirin 980

L’invito pubblicato da Huawei in queste ore annuncia un keynote durante IFA 2018, precisamente durante il primo giorno della fiera (il 31 agosto). Non viene specificato quale prodotto sarà lanciato nel corso dell’evento ma pare abbastanza palese che – come lo scorso anno – sia in programma il debutto del nuovo Huawei Kirin 980.

LEGGI ANCHE: Honor presenterà un nuovo smartphone ad IFA 2018

Il prossimo chipset high-end del brand – già oggetto dei primi leak riguardanti le specifiche – è atteso con un processo produttivo a 7 nm (ad opera di TSMC), una GPU proprietaria ed un modulo NPU rinnovato.

Visto il lancio a fine agosto, a questo punto è lecito immaginare che il Mate 20 possa debuttare ad ottobre, come il suo predecessore. Siete curiosi di scoprire che cosa ci aspetta con la nuova soluzione di Huawei?



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.