Xiaomi POCOPHONE F1: la certificazione Bluetooth fa emergere nuove specifiche

xiaomi mi store logo

Lo Xiaomi POCOPHONE F1 torna protagonista di un nuovo leak, stavolta sotto forma di certificazione Bluetooth SIG. Oltre a confermare lo Snapdragon 845, la nuova certificazione ci svela anche qualche dettaglio in più sul prossimo device top.

Xiaomi POCOPHONE F1: ecco le specifiche emerse dalla nuova certificazione

xiaomi pocophone f1

In base a quanto emerso dal nuovo documento trapelato in rete, lo Xiaomi POCOPHONE F1 sarà equipaggiato con una dual camera da 12 + 5 mega-pixel (con pixel da 1.4 μm per il sensore principale). La selfie camera sarà un modulo da 20 mega-pixel, con tecnologia Super Pixel, e verrà affiancata da un sensore IR (illuminatore e camera) in modo da consentire il Face ID (come Mi 8/ Mi 8 Explorer). Quest’ultimo potrà fare affidamento anche sul supporto dell’AI.

LEGGI ANCHE: Xiaomi POCOPHONE F1 “Beryllium” si mostra dal vivo in un video

Il device è siglato M1805E10A e il sistema operativo è la MIUI 10. Il top di gamma arriverà con diversi tagli di memoria – come anticipato anche da Roland Quandt; si dovrebbe partire dal modello base da 6/64 GB fino ad un massimo di 8 GB di RAM e 128 GB di storage.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.