Honor presenterà un nuovo smartphone ad IFA 2018: potrebbe trattarsi di Honor Note 10 | Rumors

honor eveto ifa 2018

Durante IFA 2018, Honor terrà una conferenza stampa durante la quale presenterà un nuovo smartphone. Potrebbe trattarsi del nuovo Honor Note 10, anche se solo stamattina le ultime indiscrezioni prevedevano la sua ufficialità per la fine di luglio. Non è da escludere che possa trattarsi della versione europea di Honor Play, che ancora tarda ad arrivare da noi.

Honor presenterà un nuovo smartphone il 30 agosto a Berlino

honor eveto ifa 2018

L’invito diffuso dall’azienda riporta lo slogan “Crazy Fast, Crazy Smart“. Questo lascia pensare ad uno smartphone intelligente (dotato di AI) ed anche parecchio “veloce” (in termini di potenza).

Se da un lato, considerando tutte le ultime indiscrezioni, viene quasi istintivo pensare ad Honor Note 10, dall’altra parte non si può escludere che possa trattarsi di Honor Play. Infatti, il terminale è a tutti gli effetti un top di gamma votato principalmente al gaming. Dunque, quanto riportato sull’evento avrebbe perfettamente senso.

honor eveto ifa 2018

In entrambi i casi si tratterebbe di terminali flagship, che sicuramente avranno il successo sperato anche in Europa. Honor Note 10 potrebbe essere l’unico vero concorrente dell’appena presentato Xiaomi Mi Max 3.

honor eveto ifa 2018

Proprio per questo motivo, per non perdere troppo terreno rispetto alla concorrenza, è probabile che il mega phablet del sub brand di Huawei possa arrivare già alla fine di luglio, un mese prima della press conference di IFA.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.