Honor Note 10: il lancio sarebbe previsto per il mese di luglio | Rumors

honor note 10

Negli ultimi tempi le indiscrezioni in merito all’Honor Note 10 si sono intensificate, un chiaro segnale che lo smartphone potrebbe essere molto vicino. Anche troppo vicino, secondo la rivelazione di un noto leaker cinese, il quale confermerebbe che il lancio sarebbe previsto per il mese di luglio.

Honor Note 10: arrivano nuovi teaser ed una possibile data di lancio

honor note 10

Visto il periodo di lancio del suo predecessore, in queste ultime settimane siamo stati portati a pensare che Honor Note 10 potesse essere ufficializzato ad agosto; eppure, stando a quando rivelato da un leaker cinese particolarmente quotato in patria, il lancio dovrebbe avvenire verso fine luglio. Non ci viene fornita una data precisa ma – in base ad una voce di corridoio precedente – sembra che il giorno X potrebbe essere il 26 luglio.

Inoltre, il leaker ha accompagnato la sua “rivelazione” con tre teaser inediti del nuovo flagship, che mettono in evidenza le caratteristiche principali del futuro device. Ovvero autonomia e display ampio, le parole d’ordine di Note 10.

LEGGI ANCHE: Honor Note 10 sfida la Nintendo Switch in queste nuove foto | Leak

Lo smartphone – stando ai rumors raccolti fino ad ora – dovrebbe debuttare con a bordo il Kirin 970 (ergo, top di gamma gigante in arrivo!), con 6 GB di RAM, 128 GB e una batteria da 6000 mAh. Insomma, le performance dovrebbero essere di molto superiori al Mi Max 3, da pochissimo presentato ufficialmente.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.