La scorsa settimana abbiamo fatto conoscenza con un nuovo modello del brand cinese, il quale è comparso sul sito del TENAA con tanto di immagini e scheda tecnica. Le specifiche fanno presupporre che si tratti del nuovo Xiaomi Mi Max 3 ed ora, nuove indiscrezioni suggeriscono che sia in dirittura d’arrivo anche una variante maggiorata, chiamata Xiaomi Mi Max 3 Pro.
Xiaomi Mi Max 3 Pro potrebbe debuttare con lo Snapdragon 710
Stando ad una segnalazione su Weibo, il modello Pro sarebbe comparso per errore sul portale cinese di Xiaomi. L’immagine in alto ci mostra un dispositivo con un design simile a quello visto sul sito del TENAA, anche se in questo caso le cornici sono meglio ottimizzate. Il presunto Xiaomi Mi Max 3 Pro sarebbe dotato di un hardware “potenziato”, con a bordo uno Snapdragon 710 (octa-core fino a 2.2 GHz), 6 GB di RAM e 128 GB di storage.
Batteria, display e fotocamera (un sensore Sony IMX363) corrisponderebbero al device del TENAA siglato M1804E4T. In questo caso però, avremmo a che fare con un SoC octa-core fino a 1.8 GHz.
Come al solito è bene prendere queste novità con un pizzico di scetticismo, almeno fino al lancio ufficiale del device. Stando alle parole di Lei Jun, il Mi Max 3 dovrebbe vedere la luce a luglio ergo non mancherebbe molto alla presentazione.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.