Xiaomi Mi Max 3: il TENAA ci rivela design e scheda tecnica

xiaomi-mi-max-3-tenaa-scheda-tecnica-design-banner

Il prossimo Xiaomi Mi Max 3 – stando alle parole di Lei Jundovrebbe debuttare a luglio. Di conseguenza, non stupisce il fatto che il device potrebbe essere comparso sul sito del TENAA, l’ente certificativo cinese per eccellenza. E proprio il TENAA ci fornisce qualche “certezza” sul questo smartphone, il quale dovrebbe arrivare con una batteria da 5400 mAh e dimensioni maggiorate rispetto al suo predecessore.


Aggiornamento 20/06/2018: oltre alle specifiche trapelate nella giornata scorsa, il portale del TENAA ha aggiunto anche le foto dello smartphone.


Xiaomi Mi Max 3 con batteria da 5400 mAh: arriva la conferma da parte del TENAA

Alcuni giorni fa, sul TENAA è comparso un modello Xiaomi siglato M1804E4T. Le informazioni su questo device sono abbastanza convincenti da far sorgere il sospetto che si tratti dello Xiaomi Mi Max 3.

Stando alle specifiche riportate dal noto portale, lo smartphone misura 176.15 x 87.4 x 7.99 mm per un peso di 221 grammi. Dimensioni leggermente maggiori dal suo predecessore (di cui trovate qui la nostra recensione), giustificate sia da ampio display IPS da 6.99 pollici Full HD+ (2160 x 1080 pixel) che dalla batteria da 5400 mAh con ricarica rapida Quick Charge 3.0.

Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica, questo presunto Mi MAX 3 arriverà con un SoC octa-core fino a 1.8 GHz (presumibilmente uno Snapdragon 636), accompagnato da 3/4/6 GB di RAM. Inoltre saranno presenti anche 32/64/128 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico si affida ad una dual camera principale (con un sensore Sony IPX363 da 12 mega-pixel) ed una selfie camera da 8 mega-pixel (5 mega-pixel nella variante siglata M1804E4C). Completano il pacchetto Android 8.1 Oreo e – almeno secondo quanto si evince dal sito del TENAA – la tanto agognata banda 20.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.