Xiaomi Mi A2, Redmi 6, Redmi 6A e Redmi 6 Pro esistono e saranno lanciati prima a Taiwan

xiaomi-mi-6x-rosa-blu

Nel corso degli ultimi mesi sono sopraggiunte varie indiscrezioni in merito a quali saranno i prossimi device che andranno a comporre la line-up del 2018 di Xiaomi. Tuttavia, il colpo di scena che ha visto l’arrivo del Mi 8 in tre incarnazioni differenti ci ha ricordato che è bene prendere sempre con molta cautela qualsiasi informazione di questo tipo. Secondo un recente report, sembra che il produttore cinese sia in procinto di lanciare una serie di novità a Taiwan, a cominciare dall’attesissimo Xiaomi Mi A2.

Xiaomi Mi A2, Redmi 6, Redmi 6A e Redmi 6 Pro: il debutto è previsto nei prossimi mesi a Taiwan

xiaomi mi a1 recensione
Xiaomi Mi A1

Secondo quanto riportato dai colleghi di MySmartPrice, una fonte interna all’azienda avrebbe svelato in esclusiva alcuni dei prossimo smartphone in arrivo. In base a quanto riferito, sembra che i nuovi modelli debutteranno in primis a Taiwan. In cima alla lista – ovviamente – troviamo lo Xiaomi Mi A2, seguito a ruota da Redmi 6, Redmi 6A e Redmi 6 Pro.

Ti potrebbe interessare: 

Recensione Mi A1: quasi un best buy assoluto

La presunta fonte avrebbe confermato l’esistenza di questi quattro smartphone, inoltre sembra proprio – anche se in questo caso la certezza non è assoluta – che il Mi A2 sarà basato sul recente Mi 6X. Inoltre, il lancio dei suddetti modelli dovrebbe coincidere con quello del Mi 8 (a Taiwan) oppure poco dopo quest’ultimo.

Xiaomi Mi A2: presunte specifiche e prezzi

Se il prossimo device Android One del brand sarà un rebrand del Mi 6X, in questo caso ci troveremo di fronte ad un device mosso dallo Snapdragon 660, con GPU Adreno 512 e 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di storage.

xiaomi mi 6x hands-on
Xiaomi Mi 6X

Il display sarà un ampio pannello da 5.99 pollici Full HD+ mentre il comparto fotografico farà affidamento su una dual camera Sony IMX376-IMX486 da 20 + 12 mega-pixel. Frontalmente avremmo una selfie camera da ben 20 mega-pixel. A supportare il tutto ci sarà una batteria da 3010 mAh con Quick Charge 3.0.

Il prezzo di vendita, in base ad alcune speculazioni, potrebbe aggirarsi sui 1599 e i 1799 yuan (circa 213 e 240 euro al cambio attuale), rispettivamente per le versioni da 4/64 GB e 6/128 GB.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.