OPPO Find X: gli inviti per il lancio suggeriscono un display con notch

oppo-find-x-inviti

Manca meno di una settimana alla presentazione ufficiale di OPPO Find X, l’attesissimo top di gamma che dovrebbe arrivare con una scheda tecnica di rilievo e alcune feature davvero niente male. Su Weibo sono spuntati gli inviti per l’evento di lancio – in programma per il 19 giugno a Parigi – e sembra quasi che questi diano un piccolo indizio sul design del device.

OPPO Find X potrebbe avere un display con notch: l’indizio è negli inviti ufficiali

Osservando le immagini in alto, è possibile ammirare uno degli inviti per l’evento dedicato ad OPPO Find X. Stando ai media cinesi la presenza del piccolo “notch” in alto – che, almeno in teoria, dovrebbe servire a sfilare l’invito con facilità – non sarebbe un caso.

In realtà proprio questo elemento sarebbe un chiaro indizio che indicherebbe che il Find X arriverà con un display dotato di notch, similmente a quanto visto anche in alcuni render precedenti. D’altro canto, il dettaglio in questione potrebbe benissimo essere irrilevante. Per quanto riguarda il design, uno degli ultimi teaser ufficiali ha sottolineato che il flagship potrebbe adottare qualcosa di innovativo. Che si tratti di un display totalmente borderless e di una fotocamera rotante?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.