RealMe 1 Silver Limited Edition: ecco l’edizione limitata del mid range

oppo realme 1 special edition

RealMe 1 è stato ufficializzato all’inizio dello scorso mese. Si tratta del primo smartphone del sub brand di OPPO deciso a fare concorrenza spietata ai famosi mid range di Xiaomi. Come il nome “RealMe” suggerisce, si tratta proprio delle line-up Xiaomi RedMi. Oggi su Twitter l’azienda ha annunciato l’arrivo di una versione limited edition. Si tratta di RealMe 1 Silver Limited Edition.

RealMe 1 Silver Limited Edition arriverà in India dal 18 giugno solo con una determinata configurazione di RAM e storage interno

oppo realme 1 special edition

La prima versione di OPPO RealMe 1 è arrivata in commercio, in assoluta esclusiva Amazon India, con un pack panel Diamond, ovvero con un design che richiama parecchio le punte di un diamante.

La special edition invece punta ad un posteriore color ghiaccio senza trame particolari ed avrà un prezzo di circa 162$. Il device sarà in vendita a partire dal 18 giugno, come ha fatto sapere l’azienda su Twitter, che ha anche aggiunto dettagli a riguardo della possibilità di vincerne uno.

LEGGI ACNCHE: OPPO RealMe 1 è ufficiale: pronto a togliere utenti a Xiaomi

OPPO RealMe 1 è disponibile in diverse configurazioni RAM e storage interno, ma la versione Silver Limited Edition prevede soltanto l’accoppiata 4GB di RAM e 64GB di storage interno. Vi ricordiamo che lo smartphone è equipaggiato con processore, dotato di intelligenza artificiale, Mediatek Helio P60.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.