OPPO Find X: “definiremo il design degli smartphone futuri”

oppo-find-x-teaser-design-innovativo-banner

A pochissimo dalla conferma ufficiale a proposito delle specifiche del flagship – che sarà mosso dallo Snapdragon 845 – arriva un ennesimo teaser. Questa volta però si tratta di un’immagine abbastanza criptica, la quale annuncia un design quasi futuristico.

OPPO Find X potrebbe essere una rivoluzione sia in ambito hardware che nel design

oppo-find-x-teaser-design-innovativo-futuristico

Si, perché tramite il teaser poster che vedete in alto, la compagnia cinese ha fatto sapere che il suo OPPO Find X arriverà con un design capace di definire lo stile degli smartphone futuri. Un’affermazione non da poco tenendo presente il clima che si respira in questo periodo. Speriamo solo che non sia un modo eccessivo di definire un display con notch!

Scherzi a parte, l’immagine ci mostra quello che potrebbe essere il profilo del device mostrando un bordo particolarmente contenuto. Purtroppo, a parte questo dettaglio (che potrebbe anche essere insignificante), non ci viene anticipato assolutamente nulla.

Al momento, gli unici render di OPPO Find X ci mostrano un pannello praticamente borderless su quattro lati, con un piccolo notch in alto. Un design davvero affascinante, specie tenendo conto della back cover “stellare”. Ma sarà davvero lui quello che vediamo in queste immagini?

OPPO Find X: presunta scheda tecnica (TENAA)

  • Dimensioni di 156.7 x 74.3 x 9.4 millimetri per un peso di 186 grammi;
  • display AMOLED da 6.4 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e rapporto in 19.5:9;
  • processore octa-core fino a 2.8 GHz (Qualcomm Snapdragon 845);
  • 8 GB di RAM;
  • 128/256 GB di storage;
  • dual camera da 20 + 16 mega-pixel;
  • fotocamera frontale da 25 mega-pixel;
  • batteria da 3645 mAh;
  • sistema operativo Android 8.1 Oreo.

Visto il ritorno del brand in Italia, abbiamo creato un gruppo dedicato ad OPPO su Telegram. Vi aspettiamo numerosi per offerte, consigli e tanto altro!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.