OPPO Find X: l’azienda conferma Super VOOC, Face ID e zoom 5X

oppo-find-x-teaser

Mentre ci sono ancora vari dubbi su quale sarà il design di OPPO Find X, l’azienda ci ha finalmente regalato qualche certezza in merito al top di gamma in arrivo il 19 giugno. A quanto pare il device sarà davvero un concentrato di tecnologia e arriverà con alcune feature da primo della classe. Super VOOC, Face ID e zoom 5X sono alcune delle chicche di cui sarà dotato.

OPPO Find X sarà un concentrato di tecnologia: Super VOOC, Face ID e zoom 5X confermati

oppo find x

A quanto pare il rilancio della gamma Find avverrà in grande stile. L’azienda ha deciso di puntare parecchio su OPPO Find X, tant’è che il flagship si presenterà con un comparto tecnico da far invidia ai dispositivi più gettonati del momento. In primis, gli utenti potranno beneficiare della ricarica rapida Super VOOC; si tratta di una tecnologia presentata durante il MWC 2016, capace di ricaricare completamente lo smartphone in soli 15 minuti (da 0 al 100%).

MWC OPPO

Altra perla sarà la dual camera con zoom ottico 5X periscopiale (vista già a Barcellona nel MWC 2017) una delle funzionalità che incuriosisce maggiormente. Infine, in seguito al recente esperimento di OPPO con il 5G e la tecnologia 3D Structure, il top di gamma potrebbe contare anche sul Face ID tramite un modulo hardware. Su quest’ultima feature non vi è ancora la certezza assoluta; poco male dato che ci separano solo pochi giorni dall’evento di lancio.

OPPO Find X: presunta scheda tecnica (TENAA)

  • Dimensioni di 156.7 x 74.3 x 9.4 millimetri per un peso di 186 grammi;
  • display AMOLED da 6.4 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e rapporto in 19.5:9;
  • processore octa-core fino a 2.8 GHz (probabilmente Qualcomm Snapdragon 845);
  • 8 GB di RAM;
  • 128 GB di storage;
  • dual camera da 20 + 16 mega-pixel;
  • fotocamera frontale da 25 mega-pixel;
  • batteria da 3645 mAh;
  • sistema operativo Android 8.1 Oreo.

Visto il ritorno del brand in Italia, abbiamo creato un gruppo dedicato ad OPPO su Telegram. Vi aspettiamo numerosi per offerte, consigli e tanto altro!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.