Honor Note 9 monterà un display Super AMOLED di Samsung da 6.9” | Rumors

A distanza di tempo torniamo a parlare di Honor Note 9, uno smartphone atteso per la fine del 2017 e mai arrivato effettivamente sul mercato. Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che il phablet monterà un colossale pannello Super AMOLED di Samsung.

Honor Note 9 potrebbe arrivare con un display Super AMOLED di Samsung da 6.9 pollici!

Honor-Note-9-phablet-leak-super-amoled-samsung

Alcune settimane fa abbiamo appreso di un ordine di Huawei riguardante un grosso quantitativo di display Super AMOLED di Samsung. Mentre i rumors precedenti indicavano il futuro Mate 20 Pro come possibile beneficiario di questi pannelli, dalla Cina arriva una nuova indiscrezione che cambierebbe le carte in tavola. Sembra infatti che questi display arriveranno a bordo di Honor Note 9, il prossimo phablet da 6.9 pollici del sub-brand del colosso hi-tech.

LEGGI ANCHE: Honor 10 riceverà il rivoluzionario aggiornamento GPU Turbo in Italia: ecco quando

L’immagine in alto mostrerebbe anche il nome in codice del device, ossia Ravel. Quasi a voler gettare benzina sul fuoco, recentemente il presidente di Honor George Zhao ha pubblicato un post su Weibo in cui afferma di stare utilizzando due device: un Honor 10 ed un dispositivo dotato di un ampio display.

LEGGI ANCHE: Recensione Honor 10: fate largo al best buy!

La cosa non è passata di certo inosservata e i media cinesi hanno subito pensato ad un possibile riferimento al presunto Note 9. Oppure, volendo essere maliziosi, ad una variante dell’ultimo top di gamma del brand (Honor 10 Plus?). Per il momento non vi è nessuna certezza e non ci resta che attendere ulteriori novità.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.