OPPO O-Free: gli auricolari Bluetooth TrueWireless ispirati a Find X

OPPO O-Free

Giugno si è dimostrato un mese particolarmente caldo per OPPO, dopo la presentazione a Parigi del flaghship (hands-on di OPPO Find X Lamborghini edition), oggi è stato lanciato ufficialmente in Cina. Contestualmente sono state presentate anche le OPPO O-Free: degli auricolari Bluetooth TrueWireless che presto raggiungeranno il mercato cinese.

OPPO O-Free seguono il design minimal di OPPO Find X

oppo O-Free OPPO Find X

Il primo aspetto che salta immediatamente all’occhio è – come anticipato – il design che richiama le linee sinuose e pulite del top di gamma dell’azienda. Inoltre le OPPO O-Free hanno dalla loro una serie di funzionalità davvero interessanti. Partiamo dall’autonomia: la batteria integrata negli auricolari offrirà 4 ore di utilizzo, ma grazie alla dock con batteria integrata, l’autonomia potrà raggiungere le 12 ore.

Gli auricolari sono inoltre dotati di chip Qualcomm QCS5100 per il basso consumo energetico e l’utilizzo ottimale della tecnologia TrueWireless Stereo. Grazie a ciò, infatti – stando a quanto dichiarato dall’azienda – dovrebbe essere ridotta al minimo la latenza tra la riproduzione dei media sul dispositivo e le cuffie. Solo per quanto riguarda il mercato cinese (per ora) gli auricolari godranno anche dell’assistente vocale dedicato. Inoltre, gli O-Free supporteranno diverse funzioni standard ed altre avanzate: come controllare la musica ed effettuare traduzioni istantanee. Gli auricolari, così come il device di punta, saranno disponibili nelle colorazioni Bordeaux Red e Glacier Blue ad un prezzo di 699 yuan (circa 100 euro). Così come il Find X, anche le Earbuds saranno disponibili a partire dal 13 luglio in Cina.


Visto il ritorno del brand in Italia, abbiamo creato un gruppo dedicato ad OPPO su Telegram. Vi aspettiamo numerosi per offerte, consigli e tanto altro!



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.