Xiaomi Redmi 6 e Redmi 6A arriveranno in Europa a luglio | Rumors

xiaomi-redmi-6-banner

Conciso e diretto come sempre, Roland Quandt – uno dei leaker più “capaci” del settore – avrebbe svelato tramite un tweet i piani del produttore cinese in Europa per il mese di luglio. Sembra che i prossimi device in arrivo siano lo Xiaomi Redmi 6 e lo Xiaomi Redmi 6A.

Xiaomi Redmi 6 e Redmi 6A debutteranno in Europa a luglio secondo Roland Quandt

xiaomi-redmi-6-redmi-6a-europa-roland-quandt

Se questa indiscrezione venisse confermata non ci sarebbe di certo da stupirsi. Recentemente presentati in patria, i due device sono l’ennesima soluzione dedicata alla fascia media ed un lancio al di fuori della Cina (visto il successo della serie Redmi) non sembra poi così irreale. Lo Xiaomi Redmi 6 – secondo Quandt – arriverà nelle due versioni da 3/32 GB e 4/64 GB mentre il fratello minore Redmi 6A sarà lanciato con 2 GB di RAM e 32/64 GB di storage. Per quanto riguarda il resto delle specifiche, ricordiamo che il Redmi 6 ed il Redmi 6A hanno segnato il debutto dei nuovi SoC MediaTek Helio P22 e Helio A22.

Il noto leaker riferisce che il duo verrà commercializzato in Europa dell’Est, ma non esclude che possano essere lanciati anche in altri Paesi in cui Xiaomi è presente, come la Spagna (e magari anche l’Italia!). Come sempre, restiamo in attesa di conferme da parte della compagnia di Lei Jun.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.