Honor 10 riceverà il rivoluzionario aggiornamento GPU Turbo in Italia: ecco quando

honor-10-gpu-turbo-italia

A distanza di pochissimo dalla presentazione ufficiale, la rivoluzionaria tecnologia GPU Turbo – che di recente è in fase di test in Cina – arriverà anche in Italia, a bordo del top di gamma Honor 10.

Honor 10: la tecnologia GPU Turbo debutterà in Italia il prossimo 30 luglio

Per chi si fosse perso qualche dettaglio, GPU Turbo è una nuova tecnologia legata al processore grafico che, tramite un’integrazione hardware-software aumenta notevolmente l’efficienza di elaborazione grafica dello smartphone. Ed ora, l’azienda cinese ha annunciato il debutto di GPU Turbo anche in Italia e il primo device a beneficiare di questa tecnologia sarà Honor 10.

L’aggiornamento GPU Turbo verrà rilasciato ufficialmente a partire dal 30 luglio; per i più “curiosi”, le iscrizioni al beta test cominceranno a inizio mese, con il roll-out della versione beta previsto per il 15 luglio.

LEGGI ANCHE: Recensione Honor 10: fate largo al best buy!

Il nuovo update permetterà di aumentare l’efficienza dell’elaborazione grafica fino al 60%, con consumi ridotti del 30%, a beneficio della user experience e degli appassionati di mobile gaming. Inoltre sarà possibile avere una qualità grafica eccellente anche in caso di giochi per smartphone che non supportano l’imaging HDR.

Infine, l’azienda ha annunciato che – nel corso dei prossimi mesi – GPU Turbo arriverà anche su altri device, come Honor View 10 e Honor 9 Lite.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.