Honor Note 9 si mostra in foto con nuove conferme per scheda tecnica

Honor Note 9

Honor Note 9 torna ad essere protagonista di nuovi rumors, con nuove immagini leaked e altre informazioni sulla scheda tecnica dello smartphone che si preannuncia essere da top di gamma a tutti gli effetti, con qualche piccola sorpresa.

Lo smartphone, infatti, sembra essere il primo border-less del brand, almeno secondo quanto mostrato in una foto leaked. Si può notare come sui bordi laterali non siano presenti cornici, rendendo così l’impugnatura più agevole, riducendo le dimensioni generali del device. Non sono emerse informazioni dettagliate sul display ma si dovrebbe trattare di un’unità da 6 pollici di diagonale.

Honor Note 9 si mostra in foto con nuove conferme per scheda tecnica

Honor Note 9

Le sorprese non sono di certo finite qui poiché anche la scheda tecnica di Honor Note 9 riserva alcune novità. Il processore a bordo dovrebbe essere l’inedito Kirin 965, una soluzione di cui non si sa ancora nulla, ma che dovrebbe essere una revisione dell’attuale Kirin 960 e che dovrebbe girare a frequenze più alte.  A bordo troviamo anche 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno.

Il comparto imaging dovrebbe vantare – come da tradizione del brand – una dual camera posteriore con un sensore RGB ed uno B&W, entrambi da 12 mega-pixel. Il dato emerso risulta essere contrastante con i 13 mega-pixel trapelati in passato. Non dovrebbe essere trascurato neanche il comparto batteria con 4.600 mAh messi a disposizione per soddisfare il carico energetico del display e del processore.

Purtroppo non sono emerse informazioni circa la presentazione dello smartphone con relativa commercializzazione e prezzo ma potremmo vedere lo smartphone ufficialmente già a partire dal mese di settembre, in modo da accompagnare le vendite per la fine del 2017.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.