Huawei Mate 20 Pro potrebbe adottare un display Samsung OLED da ben 6.9”

huawei logo

Con il lancio del P20 Pro e del resto della banda, timidamente cominciano a fare capolino le prime indiscrezioni sul prossimo top di gamma della compagnia cinese. Stando ad un recente report sembra che Huawei Mate 20 Pro sarà molto simile… ad un tablet!

Huawei Mate 20 Pro potrebbe montare un display OLED da 6.9 pollici prodotto da Samsung

huawei-mate-20-pro-display-oled-samsung

Stando a quanto riportato dalla testata asiatica The Bell, Huawei avrebbe ordinato a Samsung un cospicuo quantitativo di display OLED da 6.9 pollici di diagonale. E – a quanto pare – questi pannelli saranno quelli che verranno implementati a bordo del prossimo flagship del brand. Huawei Mate 20 Pro potrebbe avere quindi un display davvero colossale, che sfiora quello di un tablet di piccole dimensioni.

Huawei Mate 10 Pro

Il report continua con ulteriori informazioni. Samsung avrebbe già fornito i primi esemplari e se l’operazione dovesse essere confermata, la fase di produzione di massa dovrebbe partire nel Q3 2018. Per quanto riguarda l’uscita dello smartphone che adotterà i display, questa sarebbe prevista per il Q4 2018 o al massimo per i primi mesi del 2019.

Huawei Mate 20 Pro: arrivano i primi rumors sul prossimo top di gamma

Nonostante non vi sia menzione di quale sia il fortunato device, i media cinesi propendono per il Mate 20 Pro. Sembra la scelta più logica visto il costo salato dei pannelli OLED, anche in relazione alle loro dimensioni. Impossibile che si tratti di un rappresentate della gamma P: questa è la linea più commerciale e uno schermo di tali dimensioni non fa di certo gola all’utenza più mainstream.

Ti potrebbe interessare:

Huawei Mate 20 con Kirin 980 trapela su AntuTu stracciando la concorrenza | Foto

Ovviamente si tratta solo di ipotesi ma che tutto sommato potrebbero sembrare abbastanza plausibili. Di sicuro nei prossimi mesi arriverà una pioggia di rumors e leak in merito ai prossimi flagship di Huawei, per cui il materiale su cui fare speculazioni non mancherà di certo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.