Xiaomi lancia uno schermo laser da 100″ a poco più di 1000$

xiaomi schermo laser da 100 pollici 1

Xiaomi ha appena presentato un altro prodotto decisamente interessante, dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Almeno su carta. Si tratta di un display da 100″ che sfrutta la tecnologia laser per offrire una qualità d’immagine ottimale anche in ambienti molto luminosi. Non solo, incluso nel prezzo di circa 1088$ ci sarà anche un proiettore. Dunque lo schermo avrebbe doppia funzionalità.

Xiaomi presenta uno schermo laser da ben 100″

xiaomi schermo laser da 100 pollici 1

Il gigante cinese, in rapida espansione anche da noi in Europa, ha da poco stabilità un record di posizionamento nel mercato orientale come produttore di TV. Infatti, è risultato il secondo in Cina con ben 550 mila unità spedite nel solo mese di marzo 2018. Cavalcando l’inarrestabile onda di successo, l’azienda ha appena presentato uno schermo laser da ben 100″ ed un rapporto d’aspetto 16:9. Il display ha una serie di settaggi che hanno come obiettivo principale la possibilità di garantire massima visibilità in qualsiasi condizione di luminosità.

Inoltre, il dispositivo dovrebbe arrivare insieme ad un proiettore in grado di proiettare ad una distanza di 550±40 millimetri. Questo significa che lo schermo da 100″ sarà perfetto anche da utilizzare come supporto alle proiezioni. Dietro alla produzione dello schermo c’è l’azienda Fengmi Technology, controllata di Xiaomi, che è riuscita a sviluppare la tecnologia laser ALPD. Quest’ultima riuscirebbe ad offrire il massimo della qualità a basso costo. Sul display laser da 100″ che la tecnologia laser ALPD 3.0.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!