Continua la nostra mattinata in chiave Xiaomi – dopo le rivelazioni della Mi Band 3 e delle MiMoji – con nuove indiscrezioni sul nuovo top di gamma della compagnia cinese. In rete hanno fatto capolino delle presunte immagini dal vivo, le quali ci illustrerebbero il design definitivo e alcune specifiche dell’imminente Xiaomi Mi 8.
Xiaomi Mi 8 potrebbe essere comparso in nuove immagini dal vivo | Rumors
Il primo scatto pubblicato su Weibo ci mostrerebbe lo Xiaomi Mi 8 e le relative specifiche tramite l’app AIDA64. A bordo – come da copione – troviamo lo Snapdragon845, in questo caso accompagnato da 8 GB di RAM LPDDR4. Lungo il bordo inferiore del display è possibile notare una barra dedicata alle gestures, molto simile a quella presente su iPhone X.
Oltre a questo cambiamento per la meccanica delle gestures, il flagship trae fortissima ispirazione dal melafonino. Il design infatti ricorda parecchio quello del celebre rivale, con tanto di cornice inferiore ridottissima.
Quest’ultima può essere ammirata al meglio nel secondo scatto, il quale confermerebbe la presenza del Face ID. Tuttavia è bene sottolineare che non vi è alcuna garanzia sulla veridicità di queste immagini. Poco male, visto che si tratterà di pazientare solo per una manciata di giorni.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.