Xiaomi Mi 8: poster ufficiale svela nuovi dettagli | Leak

Anche di sabato continuano le indiscrezioni sull’imminente flagship, ancora una volta grazie al social cinese Weibo. Il portale, infatti, ha fatto capolino un presunto poster promozionale dello Xiaomi Mi 8, il quale ci svelerebbe delle feature inedite oltre a confermare alcune delle specifiche già anticipate.

Xiaomi Mi 8: il poster ufficiale ci svela nuovi dettagli e conferma alcune feature

xiaomi mi 8

Il poster che vedete in alto, oggetto di un recente leak su Weibo, ci svelerebbe il design finale dello Xiaomi Mi 8, con tanto di varie caratteristiche. Frontalmente troviamo una display dotato di notch e l’immagine conferma che la tacca ospiterà un modulo per il riconoscimento 3D del volto ad infrarossi (altrimenti noto come Face ID). Sul retro figura l’ormai solita dual camera a semaforo, definita Dual AI Optical Camera: lecito aspettarsi funzionalità AI avanzate in stile Mi MIX 2S.

Confermato il chipset Qualcomm Snapdragon 845; inoltre, sembra che il flagship sarà il primo smartphone al mondo con dual GPS. Un ennesimo primato – se confermato ufficialmente il Face ID, il device sarà il primo Android ad arrivare con questa feature – per il top di gamma della compagnia cinese!

xiaomi mi 8

Nel frattempo, continua il conto alla rovescia di Xiaomi, con la pubblicazione del nuovo teaser. In questo caso, l’azienda si è limitata a confermare la presenza della dual camera a semaforo, visibile all’interno del poster.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.