Xiaomi Mi 8: Xiaomi pronta a lanciare le MiMoji in stile iPhone X | Teaser

xiaomi mi 8 mimoji

Dopo la svolta di stamane – in cui è stato svelato che insieme al flagship debutterà anche la Mi Band 3 – arriva un’ennesima novità per lo Xiaomi Mi 8. Anche se si tratta di una feature minore, l’azienda cinese ha dedicato un teaser trailer all’arrivo delle…MiMoji! Si tratta della animoji del brand, icone tridimensionali e animate simili a quelle introdotte da iPhone X.

Xiaomi Mi 8 e le MiMoji: nuova feature svelata da un video ufficiale

A quanto pare, oltre ai vari primati di cui si dovrebbe vantare l’attesissimo top di gamma, arriveranno anche altre feature inedite per il brand asiatico. E tra queste, l’azienda ha confermato ufficialmente che lo Xiaomi Mi 8 introdurrà le MiMoji. Il video in alto, pubblicato originariamente sul profilo Weibo di Xiaomi, preannuncia questa simpatica novità in stile iPhone X (qui trovate la nostra recensione del melafonino).

Ovviamente è bene fare una precisazione. Anche se da un lato la presenza delle MiMoji potrebbe indurre ad immaginare una conferma della presenza del Face ID, dall’altro abbiamo visto – nel corso dei mesi – casi di produttori che hanno implementato questa feature senza alcun bisogno di un hardware dedicato.

Comunque, attendiamo con impazienza la conferenza del 31 maggio e ci chiediamo quale altro spoiler Xiaomi ci regalerà nelle prossime ore.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.