Xiaomi Mi 8: un video ci mostra il Face ID in azione

xiaomi mi 8

Il poster ufficiale trapelato alcune ore fa – anche se si tratta di un’immagine da trattare come un rumor, almeno fino alla conferma da parte dell’azienda – ci avrebbe svelato la presenza del Face ID hardware a bordo dello Xiaomi Mi 8. La feature in questione, oggetto di indiscrezioni infinite nel corso dei mesi, potrebbe essere stata confermata ulteriormente da un video postato da un leaker asiatico.

Xiaomi Mi 8 potrebbe essere il primo device Android con Face ID hardware | Video

xiaomi mi 8

Il breve video pubblicato su Twitter ci mostra la fase di configurazione del riconoscimento 3D del viso implementato su un dispositivo Android. Secondo il leaker @bang_gogo_ si tratterebbe proprio dello Xiaomi Mi 8, l’attesissimo flagship della compagnia cinese. La clip in questione ci presenta una schermata simile a quella di iPhone X, il primo smartphone dotato di Face ID.

Quindi i notch-haters potrebbero trovare una consolazione nel fatto che il top di gamma utilizzerà un notch che non sia fine a sé stesso. Insomma, un punto a favore per lo Xiaomi Mi 8. Comunque – è bene precisarlo fino allo sfinimento – ricordatevi di prendere queste indiscrezioni con le dovute precauzioni. Almeno fino al 31 maggio, dove il flagship sarà presentato ufficialmente insieme alla MIUI 10 e, forse, alla Mi Band 3.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.