Xiaomi Mi 7 vs iPhone X vs Huawei P20 Pro: display a confronto | Leak

Secondo gli ultimi rumors il nuovo Xiaomi Mi 7 potrebbe essere lanciato il 23 maggio; mentre aspettiamo maggiori informazioni e una conferma per la data di presentazione, godiamoci un onesto confronto tra il display del flagship e quello di alcuni illustri rivali (tra cui iPhone X e Huawei P20 Pro).

Xiaomi Mi 7: ecco le dimensioni del display a confronto con Meizu 15, iPhone X e Huawei P20 Pro

La scorsa settimana abbiamo dato uno sguardo ad una pellicola protettiva in vetro temperato che potrebbe fare riferimento allo Xiaomi Mi 7. Il top di gamma – già in base a precedenti indiscrezioni – dovrebbe arrivare con un display dotato di notch. Per darci un’idea della dimensioni del device, un leaker cinese ha pubblicato alcuni scatti in cui il display del nuovo smartphone del brand cinese viene messo a confronto con degli “illustri colleghi”. Si tratta nientemeno che di iPhone X, Huawei P20 Pro, Meizu 15 e Meizu PRO 6.

Ti potrebbero interessare:

iPhone X: Recensione & Huawei P20 Pro: Recensione

Per quanto riguarda le specifiche tecniche del device, al momento si brancola nel buio. L’unica certezza potrebbe essere rappresentata dalla presenza dello Snapdragon 845; per quanto riguarda il notch, invece, questo potrebbe essere dedicato ad un modulo selfie avanzato per il Face ID, in stile TrueDepth Camera.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.