Xiaomi Mi 7 compare sul sito ufficiale per errore | Leak

xiaomi mi 7

Dopo mesi e mesi di indiscrezioni, rumors e quant’altro (tra cui una presunta data di lancio), finalmente potremmo essere giunti ad un punto di svolta. Pare infatti che lo Xiaomi Mi 7 sia comparso – quasi sicuramente per errore – sullo store ufficiale del brand cinese con tanto di immagini render e prezzo di vendita.

Xiaomi Mi 7: ecco il presunto design del top di gamma

xiaomi mi 7

Ovviamente è bene non farsi prendere dal “panico” e prendere questa novità con cautela. Lo store ufficiale di Xiaomi si sarebbe lasciata scappare un leak senza precedenti; per un brevissimo periodo di tempo, infatti, sarebbe stata disponibile una pagina dedicata allo Xiaomi Mi 7. Qui, oltre al design del flagship (che vedete nell’immagine di seguito), sarebbe stato presente anche il prezzo di vendita. In base a questa indiscrezione, il top di gamma potrebbe debuttare nella variante da 6 / 64 GB a 2799 yuan (circa 367 euro); si sale a 3299 yuan (circa 433 euro) per la versione da 6 / 128 GB.

xiaomi mi 7

Ma veniamo a questo presunto render ufficiale. Specifichiamo ancora una volta che questa notizia va considerata alla stregua di un rumor; gli stessi render potrebbero essere dei fake (e così ci sembra). Da quanto si evince, lo smartphone arriverà con un display dotato di notch, forse per ospitare un modulo dedicato al Face ID. Inoltre sembra che la novità hi-tech continuino con l’implementazione di un sensore ID integrato nel display. Il retro – che sembra realizzato in vetro – ospita una dual camera con orientamento verticale (in alto a sinistra). Volendo prendere per buona questa immagine, che ve ne pare di questo Xiaomi Mi 7?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.