Xiaomi Mi 7: Lei Jun conferma il sensore ID nel display

Xiaomi-Mi-7-leak-back-cover-dual-camera-banner

In molti, a seguito della presentazione di Mi MIX 2S, si chiedono: perché attendere lo Xiaomi Mi 7? Cosa avrà di diverso dal già performante top di gamma recentemente lanciato sul mercato? La risposta potrebbe intrigarvi, ovvero un sensore ID nel display. Di questa eventualità si era già parlato qualche giorno fa e adesso sembrerebbe esserci la conferma ufficiosa da parte propri di Lei Jun.

Xiaomi Mi 7 avrà il sensore ID nel display, stando a Lei Jun

xiaomi mi 7 sensore id nel display

La notizia arriva in maniera più o meno indiretta da Weibo, nella sezione commenti di un post non ben identificato. Alla richiesta fatta da diversi utenti su notizie sullo Xiaomi Mi 7, il patron del brand Lei Jun ha risposto in maniera quasi sorprendente. Infatti, egli ha risposto in maniera affermativa alla domanda di un utente sulla possibilità del succitato sensore ID nel display.

Questo dubbio è quasi sicuramente spuntato a seguito delle recenti analisi fatte da XDA su presunti files di sistema dello smartphone. Come illustrato in questo articolo, anche il prossimo top di gamma Xiaomi dovrebbe vantare un sensore Goodix. Questo dovrebbe essere lo stesso visto su Vivo X20 Plus UD, X21 UD e Huawei Mate RS Porsche Design.

Precedentemente si era ipotizzata la presenza di un sensore Synaptics, eventualità che sembra ormai scartata. Stando ad altri files, contenenti immagini e coordinate, la schermata di blocco ci suggerirebbe il posizionamento del lettore d’impronte, qualche cm sotto alla metà del display. Ipotizziamo che questa caratteristica possa essere uno dei motivi dietro il ritardo o comunque la volontà di posticipare il lancio dello Xiaomi Mi 7.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!